Tel.: 049 8024048

Fax: No

LA SCUOLA E' RIPARTITA...CHE BELLO! - orario anticipato già attivo; il posticipo verrà avviato lunedì 20 Settembre

Avviso nuovi iscritti:

Calendario di inizio anno per i nuovo fr[...]

MENU CICLICO - AUTUNNO 2021

Menu ciclico autunnale 2021-2022.pdf

ESTATE 2021 - da vivere insieme in vista del ritorno a scuola

Quest’anno per aiutare i bambini a vivere la continuità tra scuola e famiglia e stimolare la capacità di “fare memoria” delle esperienze vissute, proponiamo IL DIARIO DELL'ESTATE: ogni bambino ha realizzato un diario a forma di CASTELLO DI SABBIA. Sarà un modo divertente per raccogliere le cose più belle delle loro vacanze (cartoline, disegni, conchiglie, depliant, foto,…e ogni altra cosa che piacerà al vostro bambino/a), che andrà a costruire il diario dei momenti più belli dell'estate. Al rientro a scuola verrà mostrato ai compagni e alle maestre e si potrà raccontare in modo creativo l’estate trascorsa in famiglia, facendo memoria di quanto vissuto.

Inoltre invitiamo i bambini a spedire UNA CARTOLINA dal luogo di vacanza o di una breve gita, così da rinforzare il legame con gli amici di scuola e parlarne insieme una volta tornati a scuola.

BUONE VACANZE A TUTTI VOI E BUON DIVERTIMENTO!!