AIUTA LA SCUOLA attraverso AMAZON!

(link nell'immagine)

SCUOLA APERTA

QUANDO? DOMENICA 01 DICEMBRE dalle ore 10 alle 12.

VI ASPETTIAMO...

MENU AUTUNNALE A PARTIRE DAL 07 OTTOBRE 2019

Menù Autunnale 2019.PDF
PDF File [322.3 KB]

"E LA NATURA, SI DICE, HA DATO A CIASCUNO DI NOI, DUE ORECCHIE MA UNA SOLA LINGUA, PERCHE' SIAMO TENUTI AD ASCOLTARE PIU' CHE A PARLARE".

Plutarco

Le aule sono tre (ROSA, VERDE, CELESTE), con porta che dà sul giardino, ciascuna corredata da servizi igienici e spogliatoio esterno.

Le sezioni sono predisposte all'AUTONOMIA dei bambini, un'aula attrezzata con una ricca dotazione di angoli, strumenti e materiali rende possibile lo svolgimento, anche in contemporanea, di attività diversificate in autonomia e fa concretamente del bambino il protagonista del proprio apprendimento.

Nella scuola dell'infanzia gli ambienti sono pensati in funzione delle attività da svolgere, gli ANGOLI sono ben dotati dei materiali necessari e sono finalizzati all'apprendere.