SONO APERTE LE ISCRIZIONI ALL'ANNO SCOLASTICO 2018-2019

ALTERNANZA SCUOLA LAVORO

Anno Scolastico 2016-2017

Nell'ambito del progetto alternanza scuola-lavoro, quattro studenti hanno collaborato con la scuola dell'infanzia per la realizzazione di shopping bag insieme ai bambini della scuola. Il ricavato della vendita di beneficenza di queste borse ha permesso di raccogliere fondi che saranno devoluti al sostentamento della scuola "Jardim Cristo Rei", in Guinea Bissau.

A completamento di questo percorso, nel mese di giugno, gli studenti del Liceo Selvatico realizzeranno un murales "Giochiamo con il Cantico delle Creature", nel cortile della scuola.